gazzanet

Lazio, Petrelli: “Il secondo posto è merito soprattutto di Inzaghi”

redazionecittaceleste

L'ex difensore della Lazio, Sergio Petrelli, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi sui nerazzurri ottenuta ieri allo stadio Olimpico

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Sergio Petrelli, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi sui nerazzurri ottenuta ieri allo stadio Olimpico. Ecco quali sono state le sue parole in merito: "La vittoria di ieri della Lazio è stata incredibile, sorprende fino ad un certo punto. I biancocelesti sono stati fantastici, spinti anche da uno stadio esaurito. Bisogna continuare così. Grande merito va ad Inzaghi, unico nel gestire il gruppo. La prestazione di Milinkovic è stata pazzesca, il serbo è ormai un grande uomo squadra. Il gol del 2-1 è una giocata di alta classe"

Sulle prossime gare: "Adesso servirà tanta calma però perché la strada è ancora lunga ma i tifosi e la squadra biancoceleste merita tutto questo. Da domani si inizierà a pensare al Genoa, una gara ostica perché i rossoblu devono salvarsi ma ampiamente alla portata di Immobile e compagni".