• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Piscedda: “La Lazio deve vincere col Brescia. Sosta? E’ stata propedeutica”

Piscedda: “La Lazio deve vincere col Brescia. Sosta? E’ stata propedeutica”

L’ex Lazio Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima gara dei biancocelesti con il Brescia

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Lazio Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima gara dei biancocelesti con il Brescia e soprattutto dell’impatto che la sosta potrà avere sugli uomini di Inzaghi. Queste le sue parole: “Credo che la Lazio anche con le defezioni attuali deve vincere con il Brescia. Ora i biancocelesti devono mantenere il distacco e allungare di qualcosa sulle inseguitrici, non può permettersi di fermarsi. Se scende in campo concentrata, non avrà problemi”

Poi ha continuato: “La sosta? Credo che quando vinci tante gare ci sia bisogno di staccare la spina. Per me le vacanze sono state propedeutiche. Se perdi con il Brescia è grave. Balotelli è un buon giocatore, se trova la giocata giusta può metterti in difficoltà. Ormai però è un calciatore che può sorprenderti raramente, non ti tiene in ansia una partita intera. Facilmente leggibile nella giocata, diciamo. Ha un grande destro, se lo fai calciare in porta ovviamente rischi di prendere gol. Per quanto riguarda la partita saltata prima della Supercoppa italiana, io preferisco sempre giocare sapendo i risultati degli altri. Ovviamente è meglio saltarla con una squadra più abbordabile piuttosto che con un’altra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy