gazzanet

Protti: “La Lazio si conosce a memoria, la Juve cerca ancora un’identità”

Igor Protti, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia della sfida tra i biancocelesti e la Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - Igor Protti, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia della sfida tra i biancocelesti e la Juventus. Ecco quali sono state le sue parole: "La Lazio si conosce a memoria ed affronterà una Juventus ancora alla ricerca di una propria identità. I bianconeri hanno cambiato molto, è normale quindi che incontrasse qualche difficoltà, anche se la classifica non lo dimostra. Sicuramente tornerà al top per i mesi decisivi in Champions League"

Poi ha continuato: "Cristiano Ronaldo non vivrà il suo miglior momento di forma ma può cambiare la partita in qualsiasi momento, è abituato alle grandi competizioni come pochi altri. Inzaghi ha un'idea tattica chiara per la sua squadra, Sarri invece la sta ancora cercando. Sarà quindi una partita aperta a qualsiasi risultato, come non mai. La partita si deciderà a centrocampo, dove si sfideranno i migliori interpreti del campionato".