• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rambaudi: “La Lazio ha subito il Bologna, servono nuovi stimoli”

Rambaudi: “La Lazio ha subito il Bologna, servono nuovi stimoli”

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato il pareggio dei biancocelesti contro il Bologna ai microfoni di Radiosei

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato il pareggio dei biancocelesti contro il Bologna ai microfoni di Radiosei. Ecco cosa ha detto: “E’ da 2-3 partite che la Lazio si dimostra più cinica in avanti, alla prima occasione segna e questo è un buon segno. Il primo tempo la Lazio ha giocato sotto ritmo, in fase difensiva non riusciva mai a raddoppiare sulle corsie esterne”

“Il Bologna aveva più ritmo, è stato subito il predominio degli emiliani. Poi in 10 contro 11 paradossalmente ha giocato meglio, con Correa che solo in avanti ha fatto bene. Le paure che ho dipende dal fatto che questa squadra non è stata aiutata. Anche ieri ha giocato la stessa squadra dello scorso anno. Per questo dicevo di prendere alcuni giocatori che potessero cambiare le abitudini. Ieri ho intravisto una calma piatta, conseguenza di tre anni in cui tutto si ripete. E’ fisiologico, una società deve mettere a disposizione cose diverse per alimentare nuovi stimoli. Sto estremizzando, ma lo faccio per esperienza personale. Se non viene alimentato ardore ed entusiasmo si rischia. Il popolo laziale ha bisogno di andare all’aeroporto per prendere giocatori, così come il gruppo ha bisogno di alzare il livello”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy