• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rambaudi: “La Lazio se la giocherà alla pari con la Juventus”

Rambaudi: “La Lazio se la giocherà alla pari con la Juventus”

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la vittoria dei biancocelesti sull’Udinese

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la vittoria dei biancocelesti sull’Udinese per 3 reti a 0. Ecco le sue parole: “Il fatto che Immobile abbia lasciato il calcio di rigore a Luis Alberto mi è piaciuto. Anche queste cose servono per compattare un gruppo che ha superato un altro esame di maturità. La squadra di Inzaghi contro l’Udinese ha giocato bene, in Italia è quella che gioca meglio. Le altre, Juve compresa, fanno possesso palla nella propria metà campo. La Lazio fa possesso palla anche dentro la metà campo avversaria. Deve continuare così, cercando di migliorare nelle cose che vanno meno bene. Ora c’è un’altra prova contro la Juventus. Non bisogna avere paura di puntare anche alle posizioni più alte, se c’è la possibilità di accorciare le distanze bene. Sta crescendo sempre di più, speriamo che non si scivoli all’ultima curva. Non sarebbe una tragedia perdere contro la Juve, ma credo che gli uomini di Inzaghi se la giocheranno alla pari e che se dovessero perdere devono arrabbiarsi”

“Non penso che in questo momento siano più forti. I biancocelesti devono migliorarsi affrontando la Juve con il suo gioco, così come ti metteranno in difficoltà loro. Secondo me è una gara equilibrata”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy