gazzanet

Rennes, Grenier: “Bello tornare a Roma. Con la Lazio sarà difficile”

PALERMO, ITALY - MARCH 12:  Clement Grenier (R) of Roma in action as Alessandro Diamanti of Palermo tackles during the Serie A match between US Citta di Palermo and AS Roma at Stadio Renzo Barbera on March 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ecco le parole del centrocampista del Rennes, Clement Grenier

redazionecittaceleste

ROMA - In attesa della sfida di domani tra Lazio e Rennes sono arrivate le dichiarazioni di un calciatore dei francesi che la capitale la conosce abbastanza bene.

Si tratta di Clement Grenier, ex centrocampista della Roma che domani scenderà in campo contro la squadra di Inzaghi. Ecco come il giocatore ha parlato a Il Corriere dello Sport della sua esperienza in giallorosso e della sfida contro i biancocelesti: "Avremo di fronte una squadra ben organizzata, anche perché ha in panchina un allenatore che conosce bene i propri uomini ed in questi anni è riuscito ad ottenere buoni risultati". E sul periodo passato a Roma: "Primo ricordo di Roma? Potrebbe sembrare banale, ma senza alcun dubbio il senso d’accoglienza che ho percepito in città. I tifosi hanno fatto la loro parte al mio arrivo a Fiumicino, sono stati eccezionali, ma in generale a Roma mi sono sentito a casa sin da subito ed è una sensazione che ho avuto la fortuna di condividere con la mia famiglia. Tornare a Roma? Ovviamente non vedo l’ora, sono contento di questa opportunità, anche se ovviamente cosciente che la sfida non sarà affatto facile".