• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Luis Alberto pronto a rinnovare

Mercato Lazio – Luis Alberto pronto a rinnovare

Praticamente raggiunto l’accordo tra la Lazio e Luis Alberto per il rinnovo

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è bloccata in ottica allenamenti. I biancocelesti sia per direttive del Governo che per decisione del presidente Lotito non può scendere in campo a Formello. In questi giorni il quartier generale biancoceleste è stato aperto solamente per gli acciaccati che a turno vi si sono recati per smaltire le rispettive noie muscolari. Per il resto niente allenamenti. Si lavora da soli, a casa, con delle schede personalizzate ciascuno. Inzaghi attenderà i suoi calciatori al rientro e pretenderà la perfezione controllandoli centimetro per centimetro.

LA LAZIO COMUNQUE NON SI FERMA: TROVATO L’ACCORDO COL MAGO

La Lazio comunque non si ferma. Cosa significa? Seppur il terreno di gioco non può essere calcato, la società biancoceleste sta lavorando per qualcosa di più grande, ovvero il futuro. Fumano i telefoni del presidente Lotito e del ds Tare perché in ballo ci sono i rinnovi. La Lazio non sonnecchia più come una volta. Prima per trovare un accordo con i calciatori si aspettava fino alla scadenza del contratto con conseguente rischio (poi confermato) di addio a parametro zero anche di titolarissimi, su tutti de Vrij.

Lotito sembra aver imparato dagli errori passati. In più il presidente del club capitolino si è creato un vero e proprio tesoretto. Ora la sua rosa vale più di 300 milioni di euro, e per questo motivo guai a perdere i propri gioielli per delle futili disattenzioni. A conferma di ciò stanno fioccando gli accordi, e il più importante negli ultimi giorni non può non essere quello raggiunto con Luis Alberto. Mentre il Mago è costretto alla quarantena in solitudine a Roma con la propria famiglia in Spagna a Siviglia, sembra ormai vicina la fumata bianca. Si era detto di aspettare l’estate, ma perché? El Diez il rinnovo se l’è già meritato quindi giusto mettere subito le cose in chiaro. Luis Alberto dovrebbe legarsi alla Lazio fino al 2025 passando da un ingaggio da 1,8 milioni di euro a 3,5 bonus (assist) compresi. Non ci sarà la clausola. I club interessati dovranno stare alle direttive di Lotito a meno che El Diez non chieda la cessione. Insomma, anche il Mago si aggiunge alla lista degli stipendi da top player in salsa biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy