gazzanet

Roma, Fonseca: “Nel derby voglio dare una gioia ai tifosi”

redazionecittaceleste

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato della stracittadina in programma tra meno di una settimana

ROMA - Dopo il rocambolesco 3-3 contro il Genoa in casa alla prima giornata di campionato, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, ha parlato del derby contro la Lazio in programma l'1 settembre. Queste le parole del tecnico portoghese: "Questo risultato non ci toglie fiducia, mi piacerebbe dare una gioia ai tifosi della Roma, so quanto sia importante per loro.

Per me sarà il primo derby. La Lazio è una squadra fortissima, cercheremo di preparare la partita nel migliore dei modi”.

Prosegue poi in conferenza stampa: "Come il Genoa ha studiato noi, noi avevamo studiato loro. La questione è che per me sono molto più importanti i comportamenti della mia squadra piuttosto che quelli della squadra avversaria. Ci prepareremo a contrastare il sistema di gioco della Lazio, ma senza snaturarci. Non preparerò mai una partita concentrandomi sulla fase difensiva. Voglio una squadra che domini e che giochi sempre la palla".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'