ROMA - L'ex c.t. della Nazionale campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi, ha parlato di come è stato vicinissimo alla panchina della Roma a fine campionato. A Tuttosport ha parlato così:"Io vicino alla panchina della Roma? Più volte, anche recentemente: quest’anno, quando stava per andare via Di Francesco. Mi hanno chiamato, mi hanno chiesto la disponibilità ad allenare la Roma, ma ho rifiutato".
gazzanet
Roma, Lippi: “Contatti con il club dopo l’esonero di Di Francesco”
L'ex c.t. della Nazionale campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi, ha parlato di come è stato vicinissimo alla panchina della Roma a fine campionato
Sui motivi del rifiuto e su Totti: "Ho ringraziato, dicendo che con i club ho chiuso. Totti? Ci sentiamo spesso, con Francesco ho un rapporto speciale. Sapevo che chiedeva di essere un po' più considerato. Io penso che sia proprio intorno a persone così, con questo amore per la maglia, che bisogna costruire. La sua esperienza sarebbe stata importante".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA