ROMA - In un mercato invernale caratterizzato dalla difficoltà nel vendere, alla fine la Lazio ha fatto un innesto a destra: Romulo.
gazzanet
Lazio, Romulo: “Felice di essere qui. Ho scelto il 27 perché…” – FOTOeVIDEO
Il neo biancoceleste si presenta sui social
Il nuovo acquisto della Lazio posa con la sua nuova maglia
AGGIORNAMENTO ORE 15.18
Queste le parole del brasiliano, sempre su Instagram: "Intanto ho scelto il numero della maglia, sarà il 27. Il 27 è il numero che avevo scelto quando sono stato convocato per difendere la nazionale italiana. Non vedo l’ora di iniziare, lottare e dare tutto di me per questi colori". Sotto il video da lui postato.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 - Sul suo profilo Instagram Romulo ha voluto anche salutare la sua vecchia squadra: “Volevo soltanto ringraziare tutti quelli che fanno parte della famiglia del Genoa. Grazie di cuore per questi 6 mesi, per il sostegno nei miei confronti e per l’affetto di tutti voi grifoni e Gradinata Nord”.
Il neo biancoceleste Romulo ha pronunciato le prima parole da giocatore della Lazio. Ecco le sue parole che la società ha postato sui social: "Ciao, sono Romulo. Sono contentissimo di essere qua, di indossare questi colori. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e dare tante soddisfazioni a voi tifosi, un abbraccio!". Ecco il video pubblicato dall'account biancazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA