gazzanet

Salernitana, Kiyine: “Lazio? Se ne occuperanno i miei procuratori”

Sofian Kiyine, calciatore classe 1997 di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la doppietta al Pordenone

redazionecittaceleste

ROMA - Sofian Kiyine, calciatore classe 1997 di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la doppietta al Pordenone. Ecco cosa ha detto in merito alle voci di mercato che lo vogliono di ritorno in biancoceleste e al possibile interesse dell'Arsenal: "Io non mi preoccupo di queste cose, lascio occuparsene i miei procuratori. Penso solo alla Salernitana, a vincere il campionato o a raggiungere i play-off. Voglio dare il massimo per la squadra poi quello che ci sarà ci sarà".

Sui due gol: "Ho fatto un'ottima partita, sono cose che prepariamo al campo in settimana. Questo avviene grazie al mister e alla squadra, giustamente oggi siamo stati ripagati. Secondo me è un fattore di mentalità siamo una squadra giovane e proviamo e oggi è il frutto del lavoro, non era facile contro la seconda in classifica. Non è un caso la partita di oggi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, manca l'ultima a La Spezia dove non è un campo facile".