gazzanet

Sampdoria-Lazio, Depaoli salta i biancocelesti

TURIN, ITALY - JANUARY 21: Federico Bernardeschi of Juventus competes for the ball with Fabio DePaoli of Chievo Verona during the Serie A match between Juventus and Chievo at Allianz Stadium on January 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ecco gli squalificati in vista della sfida tra Sampdoria e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo qualche mese di attesa è arrivato il momento. La Serie A è pronta a riprendersi la scena con una stagione che promette tante soprese e battaglie su ogni fronte, dallo Scudetto alla salvezza, passando per l'Europa.

La Lazio aprirà le danze domenica alle ore 20:45 a Marassi contro la Sampdoria. In attesa del fischio d'inizio sono stati resi noti tutti gli squalificati per il primo turno. Simone Inzaghi non avrà problemi, tutti i biancocelesti saranno a disposizione del tecnico piacentino. La compagine di Eusebio Di Francesco invece dovrà fare a meno del nuovo arrivato Fabio Depaoli.

I 12 squalificati della 1a giornata:

Balotelli (Brescia), Mateju (Brescia), Rog (Cagliari), Berardi (Sassuolo), Magnanelli (Sassuolo), Ilicic (Atalanta), Di Carmine (Verona), Vitale (Verona), Depaoli (Sampdoria), Pajac (Genoa), Agudelo (Genoa), Buongiorno (Torino).Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'