ROMA - Manca sempre meno all'esordio stagionale in Serie A per la Lazio di Simone Inzaghi, che sulla propria maglia recherà la coccarda per ricordare la vittoria in Coppa Italia della scorsa annata. La prima sfida sarà contro la Sampdoria a Marassi, in una gara ch andrà affrontata nel migliore dei modi per evitare sosprese spiacevoli. Ad arbitrarla sarà Gianluca Rocchi.
gazzanet
Sampdoria-Lazio, match affidato a Rocchi: i precedenti
Ecco le ultime sulla prima di campionato
Lo ha reso noto l'AIA sul proprio sito ufficiale, insieme ai nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. per quanto riguarda la 1° giornata del campionato 2019/2020. Insieme al fischietto toscano ci saranno Banti alla VAR e Tolfo alla AVAR. Gli assistenti Meli e Peretti verranno coadiuvati dal IV uomo Serra.
I PRECEDENTI NON SORRIDONO
Rocchi e la Lazio si sono incrociati spesso, in ben 42 occasioni: il bilancio ad oggi è di 16 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte. L'ultima gara tra Lazio e Sampdoria giocata Marassi e arbitrata dal fiorentino risale al pareggio senza gol del 2 settembre 2007.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA