gazzanet

Sampdoria-Lazio, match affidato a Rocchi: i precedenti

I precedenti della Lazio con Rocchi

Ecco le ultime sulla prima di campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Manca sempre meno all'esordio stagionale in Serie A per la Lazio di Simone Inzaghi, che sulla propria maglia recherà la coccarda per ricordare la vittoria in Coppa Italia della scorsa annata. La prima sfida sarà contro la Sampdoria a Marassi, in una gara ch andrà affrontata nel migliore dei modi per evitare sosprese spiacevoli. Ad arbitrarla sarà Gianluca Rocchi.

Lo ha reso noto l'AIA sul proprio sito ufficiale, insieme ai nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. per quanto riguarda la 1° giornata del campionato 2019/2020. Insieme al fischietto toscano ci saranno Banti alla VAR e Tolfo alla AVAR. Gli assistenti Meli e Peretti verranno coadiuvati dal IV uomo Serra.

I PRECEDENTI NON SORRIDONO

Rocchi e la Lazio si sono incrociati spesso, in ben 42 occasioni: il bilancio ad oggi è di 16 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte. L'ultima gara tra Lazio e Sampdoria giocata Marassi e arbitrata dal fiorentino risale al pareggio senza gol del 2 settembre 2007.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'