gazzanet

Serie A, al Franchi è la festa del gol. Il Napoli batte la Fiorentina 3-4

Napoli

Nel secondo anticipo della prima giornata di Serie A, il Napoli batte 4-3 la Fiorentina in una partita entusiasmante

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la vittoria di misura della Juventus contro il Parma nel pomeriggio, ieri sera nel secondo anticipo della prima giornata di Serie A, il Napoli di Ancelotti e la Fiorentina di Montella regalano subito spettacolo e tanti gol. Al 9' minuto un tocco di braccio di Zielinky causa un calcio di rigore a favore dei viola, l'ex Bologna Pulgar non perdona e fa 1-0 dagli undici metri.

Allo scadere del primo tempo ci ha pensato il folletto belga Dries Mertens a rimettere la situazione in parità con un destro a giro dai 20 metri a fulminare Dragowsky, 1-1. Al 42' contatto in area Castrovilli Mertens, l'arbitro Massa con l'ausilio del VAR Valeri concedono il penalty, Insigne non sbaglia e porta il Napoli avanti 2-1. Rientrate in campo per il secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia, al 51' è un potente stacco di testa di Milenkovic a scrivere il momentaneo 2-2. Al minuto numero 56, è Callejon a riportate il Napoli in vantaggio con una rasoiata da fuori area. Il neo entrato Boateng al 65' bagna il suo debutto in viola con un destro dal limite dell'area di rigore che si infila alle spalle di Meret, 3-3. Al 67' arriva il gol del vantaggio del Napoli, azione Mertens Callejon finalizzata da Insigne di testa a scrivere il definitivo 3-4. Il Napoli tiene subito testa alla Juventus con una vittoria pirotecnica.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

tutte le notizie di