• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, classifica assist: secondo posto per Luis Alberto

Serie A, classifica assist: secondo posto per Luis Alberto

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto, è il re degli assist biancoceleste, nella top ten anche Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio torna a vincere dopo due sconfitte di fila contro Spal e Cluj, contro il Parma ad aprire le marcature è il solito Immobile, servito alla perfezione da Luis Alberto. Lo spagnolo si conferma re degli assist, con un filtrante perfetto per il bomber laziale. Luis Alberto è a quota 3 assit, dopo i due della sfida contro la Sampdoria, ed è al secondo posto della classifica degli assist-man.

Al pari dell’ex Liverpool ci sono Insigne del Napoli e Duncan del Sassuolo. Al primo posto con 4 assist c’è Lorenzo Pellegrini della Roma. Rientra nella top ten anche Sergej Milinkovic Savic. Il serbo ieri ha servito l’assist per il raddoppio di Marusic ed è quinto nella classifica a quota due.

Ecco la top ten della classifica degli assist:

1) 4 assist: L. Pellegrini (Roma)

2) 3 assist: Luis Alberto (Lazio), Duncan (Sassuolo), Insigne (Napoli)

5) 2 assist: S. Milinkovic Savic (Lazio), Douglas Costa (Juventus), P. Ghiglione (Genoa), N. Barella (Inter), D. Baselli (Torino), J. Callejon (Napoli), A. Gomez (Atalanta), D. Kulusevski (Parma), R. Orsolini (Bologna), S. Sensi (Inter).
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy