• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, stadio Paolo Mazza sotto sequestro. Sospesa la campagna abbonamenti della SPAL

Serie A, stadio Paolo Mazza sotto sequestro. Sospesa la campagna abbonamenti della SPAL

Lo stadio della SPAL, il Paolo Mazza è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza

di redazionecittaceleste

ROMA – La SPAL ha sospeso la propria campagna abbonamenti, a riportarlo è proprio la società di Ferrara che attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “La società S.P.A.L. srl ha deciso di sospendere momentaneamente “Mai Sola” – Campagna Abbonamenti biancazzurra 2019-2020. Saranno comunicate in seguito le date di cambio posto e nuove sottoscrizioni”.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Lo Stadio Paolo Mazza infatti nella giornata di ieri è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. La causa di tale provvedimento, deciso dalla Procura ferrarese, è un’inchiesta per falso ideologico e frode in pubbliche forniture. Sono infatti emerse delle irregolarità nei lavori di ampliamento dell’impianto sportivo, in relazione alle norme antisismiche: l’impianto dunque almeno per quanto riguarda la copertura della tribuna nord, la struttura gradinata e la copertura della tribuna est non è a norma. La Guardia di Finanza ha tenuto a precisare che sia la SPAL che il comune sono parte lesa.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy