ROMA - Si avvicina la sfida di ritorno contro il Siviglia domani mercoledì 20 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Sanchez Pizjuan, partita delicata in cui bisogna ribaltare l'1-0 subito all'Olimpico per passare il turno. Per farlo
gazzanet
Siviglia – Lazio: Immobile titolare, torna Milinkovic-Savic. Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Sivigla - Lazio
mister Inzaghi potrebbe contare anche su Sergej Milinkovic-Savic. La sua presenza alla ripresa dei lavori a Formello, svolgendo l'intera seduta in gruppo è una bellissima notizia. Inzaghi spera di recuperare anche Berisha, almeno per la panchina, il kosovaro ieri si è fermato nella fase atletica. Con l'assenza di Parolo, a centrocampo spazio a Badelj protagonista di un'ottima prestazione contro il Genoa condita anche dal primo gol in biancoceleste, il croato verrà schierato da mezzala accanto a Leiva. Marusic e Lulic sugli esterni, con Durmisi pronto a subentrare. In difesa, dopo Wallace, out anche Bastos e Luiz Felipe: si va avanti con Patric, che completa il reparto con Acerbi e Radu (entrambi diffidati). I attacco la coppia degli ex: Immobile e Correa che affrontano il loro passato, con la speranza di regalare una delusione ai lore ex tifosi.
Probabili formazioni:
SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.
Adisp. Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir. All. Pablo Machin.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)
Indisponibili: Gonalons, Nolito, Gnagnon, Vidal
Squalificati: Wöber, Banega
Diffidati: Roque Mesa, Promes, Vázquez
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Badelj, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Berisha, Romulo, Durmisi, Cataldi, Caicedo. All. Inzaghi.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)
Indisponibili: Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Parolo, Luis Alberto
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milinkovic, Radu, Acerbi
ARBITRO: Anthony Taylor (Inghilterra)
ASSISTENTI: Beswick e Nunn
IV UOMO: Betts
ADDIZIONALI: Attwell e Atkinson
© RIPRODUZIONE RISERVATA