gazzanet

Social, Armini e quel futuro in prima squadra: “Mi manca la mia gente”

Il giovane difensore della Lazio, Nicolò Armini, non vede l'ora di riabbracciare i tifosi biancocelesti. Forse potrà farlo da calciatore della prima squadra

redazionecittaceleste

ROMA - Il giovane difensore della Lazio, Nicolò Armini, non vede l'ora di riabbracciare i tifosi biancocelesti. Forse potrà farlo da calciatore della prima squadra. Armini, dopo la sfortunata esperienza con la Nazionale U19 all'Europeo in Armenia, è pronto a raggiungere in ritiro gli uomini di Inzaghi. Proprio il tecnico piacentino dovrà valutare come sfruttare le qualità del classe 2001.

Dopo l'esordio nel finale di stagione, infatti, potrebbe essere inserito gradualmente tra i 'grandi', ripetendo il percorso fatto da Luiz Felipe. Nel frattempo, la voglia di rivedere la Curva Nord e di calcare nuovamente il manto erboso dell'Olimpico è tanta. A testimonianza di questo, la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram:

Armini: esultanza al derby Primavera

Armini: esultanza al derby Primavera

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso