ROMA - Il giovane difensore della Lazio, Nicolò Armini, non vede l'ora di riabbracciare i tifosi biancocelesti. Forse potrà farlo da calciatore della prima squadra. Armini, dopo la sfortunata esperienza con la Nazionale U19 all'Europeo in Armenia, è pronto a raggiungere in ritiro gli uomini di Inzaghi. Proprio il tecnico piacentino dovrà valutare come sfruttare le qualità del classe 2001.
gazzanet
Social, Armini e quel futuro in prima squadra: “Mi manca la mia gente”
Il giovane difensore della Lazio, Nicolò Armini, non vede l'ora di riabbracciare i tifosi biancocelesti. Forse potrà farlo da calciatore della prima squadra
Dopo l'esordio nel finale di stagione, infatti, potrebbe essere inserito gradualmente tra i 'grandi', ripetendo il percorso fatto da Luiz Felipe. Nel frattempo, la voglia di rivedere la Curva Nord e di calcare nuovamente il manto erboso dell'Olimpico è tanta. A testimonianza di questo, la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram:
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA