notizie

Sorella Diabolik: “Il derby un modo per ricordare Fabrizio”

redazionecittaceleste

Queste le parole di Angela Piscitelli

ROMA - Sarà il primo derby degli ultimi 25 anni senza Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, capo storico degli Irriducibili della Curva Nord. Così Angela Piscitelli, sua sorella, si augura che la stracittadina rappresenterà anche un'occasione per ricordarlo. Ecco le sue parole all'Adnkronos:

“Non sono addentro alle dinamiche del tifo, ma penso che domenica allo stadio Olimpico ci sarà un'atmosfera molto coinvolgente. Immagino che il derby sarà un momento commemorativo e di forte commozione che prescinde dal colore della squadra e da qualsiasi avversità. Penso che allo stadio si possano fare cose belle, costruttive. Come ricordare Fabrizio la cui scomparsa ha toccato moltissime persone, oltre a noi familiari. Francamente non riesco a immaginare altro e credo che mio fratello potrà comunque gioire del calore, della vicinanza e della solidarietà degli spettatori”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it