gazzanet

RIVIVI IL LIVE Sorteggio Europa League, Lazio nel gruppo E con Celtic, Rennes e Cluj

Inter News - Il piano con l'Europa League

Ecco le quattro urne con tutte le squadre della prossima Europa League. Lazio in prima fascia

redazionecittaceleste

ORE 13:40 - Il terzo avversario della Lazio è il Cluj

ORE 13:33 - Il secondo avversario della Lazio è il Rennes

ORE 13:28 - Il primo avversario della Lazio è il Celtic Glasgow

ORE 13:23 - Lazio inserita nel gruppo E

ORE 13:17 - Sta iniziando il sorteggio e la Uefa sta mostrando le immagini della prima giornata di Serie A della Lazio, una delle teste di serie della prossima competizione:

ROMA - Tutto pronto per il sorteggio che definirà il tabellone della fase finale di Europa League. Appuntamento alle 13 a Montecarlo, in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su Skysport.it. La Lazio a breve conoscerà tutte le sue prossime avversarie europee per la stagione 2019/20. Ufficializzate anche le ultime partecipanti alla prossima Europa League dopo i preliminari:

Ecco le quattro urne complete con la Lazio in prima fascia:

Urna 1: Siviglia, Arsenal. Porto, ROMA, Manchester United, Dinamo Kiev, Besiktas, Basilea, Sporting CP, CSKA Mosca, Wolfsburg, Lazio.

Urna 2: PSV Eindhoven, Krasnodar, Braga, Celtic, Copenhagen, Gent, Borussia Mönchengladbach, Astana, Young Boys, Ludogorets, APOEL Nicosia, Eintracht Francoforte.

Urna 3: Saint-Etienne, Feyenoord, Qarabag, Getafe, Espanyol, Malmö, Partizan, Standard Liegi, Wolverhampton, Rennes, Rosenborg, Istanbul Basaksehir.

Urna 4: AZ Alkmaar, Vitoria Guimaraes, Trabzonspor, Olexandrija, Wolfsberg, Dudelange, LASK, Lugano, Slovan Bratislava, Rangers, Ferencvaros, Cluj.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso