gazzanet

Spal, Berisha verso il recupero per la Lazio

MILAN, ITALY - DECEMBER 20:  Etrit Berisha of SS Lazio directs his defense during the Serie A match between FC Internazionale Milano and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on December 20, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex Lazio, Etrit Berisha dovrebbe scendere regolarmente in campo domenica

redazionecittaceleste

ROMA - Tra gli ex che domenica pomeriggio scenderanno in campo al Paolo Mazza vi è anche Etrit Berisha. Il portiere albanese ha totalizzato ben 60 partite con la maglia della Lazio.

Dopo le tre stagioni con la maglia dell'Atalanta, l'ex biancoceleste quest'anno è approdato alla Spal. Nelle prime due gare è stato schierato subito titolare da Leonardo Semplici offrendo buone prestazioni nonostante le sconfitte. Per la sfida contro la Lazio sembrava in dubbio. L'estremo difensore ha anche lasciato anzitempo il ritiro dell'Albania per un affaticamento, ma secondo le indiscrezioni l'allarme è rientrato e Berisha ci sarà dal 1' contro la squadra di Inzaghi.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso