• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spal – Lazio, al via martedì 10 la vendita dei tagliandi

Spal – Lazio, al via martedì 10 la vendita dei tagliandi

La Lazio affronterà la trasferta di Ferrara il prossimo 15 settembre, la Spal intanto comunica la data d’inizio della vendita dei tagliandi per la gara

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio affronterà la trasferta di Ferrara il prossimo 15 settembre, la Spal intanto comunica la data d’inizio della vendita dei tagliandi per la gara sul sito ufficiale del club: “Giovedì 5 settembre alle ore 12.00, partirà per i possessori di SPAL Card la prevendita di SPAL-Lazio, terza giornata del Campionato di Serie A Tim 2019-2020 programmata allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara domenica 15 settembre alle ore 15.00”

“Prevendita Settore Ospiti: dalle ore 12.00 di martedì 10 settembre alle ore 19.00 di sabato 14 settembre. Cambio nominativo: consentito per gli abbonamenti, inibito per i biglietti.

INFORMAZIONI GENERALI:

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti è inibita ai residenti in provincia di Ferrara se non muniti di tessera di fidelizzazione della S.S. Lazio. I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy