• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spal – Lazio, ecco chi sarà il fischietto per la gara di domenica: i precedenti

Spal – Lazio, ecco chi sarà il fischietto per la gara di domenica: i precedenti

La Lazio domenica prossima scenderà in campo alle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per affrontare la Spal

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio domenica prossima scenderà in campo alle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per affrontare la Spal. La terza giornata di campionato verrà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo). Gli assistenti saranno Schenone e Bresmes, il quarto uomo Ghersini. Al V.A.R. ci sarà Aureliano e l’A.V.A.R. sarà Di Iorio.

Questi invece i precedenti dei biancocelesti con il fischietto abruzzese: “Calvarese ha arbitrato la Lazio per 18 volte con 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e la Prima Squadra della Capitale risale al 5 maggio scorso, giorno in cui i biancocelesti persero per 3-1 contro l’Atalanta. Calvarese, inoltre, ha già diretto la Lazio alla terza giornata di campionato in tre occasioni. La prima risale proprio ad un 15 settembre, ma del 2013, giorno in cui la formazione biancoceleste sconfisse per 3-0 il ChievoVerona all’Olimpico di Roma. Successivamente, il 13 settembre del 2015, il fischietto di Teramo ha arbitrato l’incontro con l’Udinese vinto in casa dalla Lazio per 2-0. Infine, sempre alla terza giornata di Serie A, Calvarese ha fischiato il match vinto nella passata stagione dalla Lazio per 1-0 contro il Frosinone”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy