ROMA - Dopo la bella vittoria di San Siro arriva un'altra gara importante per la Lazio. Domani di fronte ci sarà la Spal, squadra in salute e alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona rossa.
gazzanet
Spal-Lazio, occhi puntati su Lazzari
La partita contro la Spal sarà l'occasione per la Lazio di osservare da vicino Manuel Lazzari
Com'è noto, a fine anno è peggio affrontare le squadre che lottano per la salvezza rispetto a quelle in corsa per l'Europa. Questo perché le prime sanno di giocarsi veramente il tutto per tutto. C'è poi da aggiungere il fatto che la difficoltà aumenta se le si affronta nel loro stadio.
SARÀ LAZZARI L'OSSERVATO SPECIALE
Per questo motivo la Lazio non dovrà assolutamente sottovalutare l'esame Spal. La squadra di Semplici non farà un gioco spumeggiante, ma è molto ostica da affrontare, soprattutto se in qualche modo passa in vantaggio. In più i ferraresi sono in fiducia, visto che arrivano da due vittorie di fila contro Roma e Frosinone. Chi sarà l'osservato speciale da parte della Lazio? Non tanto Petagna, miglior marcatore della Spal, bensì Lazzari. L'esterno destro italiano è l'anima della squadra di Semplici. Un vero e proprio motorino sulla corsia esterna capace di fornire assist al bacio per i compagni. Finora sono sette gli assist messi a referto da Lazzari, tantissimi se si pensa ai gol fatti dal club ferrarese, solamente 26. Il numero 29 della Spal è quarto nella top assist di Serie A. Per trovare un altro giocatore di squadre in lotta per la salvezza bisogna scendere al 18esimo posto con Palacio. Le buone prestazioni di Lazzari hanno messo su di lui gli occhi di molti club, tra i quali anche quelli della Lazio. Ecco perché sarà lui l'osservato speciale del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA