gazzanet

Spal, Semplici: “Lazio quarta forza del campionato. Inzaghi risolverà tutto”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2019/03/10: Leonardo Semplici, head coach of SPAL, gestures during the Serie A football match between FC Internazionale and SPAL. FC Internazionale won 2-0 over SPAL. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Ecco le parole del tecnico della Spal, Leonardo Semplici, sulla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Se sponda Lazio la partita di ieri è stato un importante passo falso, dall'altra per la Spal è stata una sorta di impresa considerando le sensazioni della vigilia.

La squadra di Semplici si è confermata bestia nera per i biancocelesti. All'indomani del match, il tecnico toscano degli estensi ha parlato ai Tuttomercatoweb.com. Ecco come si è espresso sulla partita di ieri e sulla squadra di Inzaghi: "Ieri mi sono arrabbiato, perché non stavamo giocando la partita come l'avevamo preparata. Ho alzato la voce negli spogliatoi e i ragazzi sono entrati con un'altra personalità nel secondo tempo, non solo pareggiando, ma addirittura vincendo la sfida. Venivamo da due sconfitte, era importante cominciare a fare punti per il nostro obiettivo. I 34 gradi si sono fatti sentire, ma alla fine siamo andati bene. Certo è che lo spettacolo ne ha risentito. La Lazio è la quarta forza del campionato dopo Juventus, Inter e Napoli. Sui loro problemi non mi esprimo, hanno un allenatore bravissimo, ci penserà lui. Lazzari farà una grande stagione, viene spesso cercato dai suoi compagni. Ieri l'ho visto emozionato e per fortuna non ha reso come suo solito".QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso