gazzanet

Spinozzi: “Lazio, basta blackout. Serve concentrazione tutto l’anno”

L'ex difensore della Lazio, Arcadio Spinozzi, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti e sul caso Immobile già archiviato

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Arcadio Spinozzi, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti e sul caso Immobile già archiviato. Ecco le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "La Lazio ha grandi potenzialità, però ora devono essere evitati gli sbagli dell'anno scorso e di due stagioni fa. E' sempre stata capace di giocare gare di altissimo livello però poi non ha saputo mantenere la concentrazione per tutto l'arco del campionato"

"Con squadre modeste a volte ha pagato caro sbagliando la partita. Può essere anche un fatto di personalità. Di sicuro l'anno passato ho visto partite dominate dalla Lazio anche contro le big giocando un bel calcio, poi però improvvisamente si è spenta la luce. Forse non si riesce a reggere la concentrazione a lungo, queste sono le mie impressioni analizzando dall'esterno".

Su Immobile: "E' chiaro che c'è la voglia di restare in campo da parte di Immobile ma Inzaghi deve anche pensare alle gare future e a gestire i suoi giocatori. Immobile deve capire le scelte del tecnico che peraltro gli ha sempre dimostrato stima e fiducia".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso