Sport, il ministro Spadafora e il bonus ai collaboratori sportivi

Molti lavori hanno subito dei duri colpi per via del coronavirus. Nel mondo dello sport sono stati distribuiti alcuni bonus ai collaboratori

di redazionecittaceleste

ROMA – La diffusione del coronavirus ha messo in ginocchio diversi settori industriali del mondo. Anche lo sport ha subito un duro colpo, in Italia sono stati avanzati dei bonus che verranno accreditati ai collaboratori sportivi. Di recente ha fatto il punto della situazione a riguardo il ministro dello sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora. Ecco ciò che ha dichiarato l’onorevole sul proprio profilo Facebook:

“Sono davvero felice di darvi queste notizie. Per chi non ha ricevuto il bonus di marzo: ieri Sport e Salute ha effettuato il bonifico di 600 euro a chi era rimasto in sospeso e, la prossima settimana, farà automaticamente il secondo bonifico per aprile e maggio. Per chi ha ricevuto il bonus di marzo: sono già stati disposti per lunedì in un unico bonifico di 1200 euro i bonus di aprile e maggio. Un saluto ed un ringraziamento al Presidente Vito Cozzoli e a tutta la struttura di Sport e Salute per il lavoro svolto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy