Stadio Roma, sindaco di Fiumicino: “Se i giallorossi non lo vogliono, ben venga la Lazio”

Ecco le parole del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, sulla possibilità di costruire uno stadio nel proprio comune

di redazionecittaceleste

ROMA – Visto che il comune di Roma continua a creare molti problemi per la costruzione dello stadio dei giallorossi a Tor Di Valle, negli ultimi giorni sta prendendo quota l’opzione Fiumicino.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Su ciò ha detto la sua anche il sindaco del comune romano, Esterino Montino. Ecco come si è espresso ai microfoni di Radio Radio: “Se saltasse l’interlocuzione con la Roma, perché magari la situazione con i giallorossi potrebbe anche sbloccarsi, e si presentasse Lotito dicendo ‘Io ho in mente di fare lo stadio della Lazio’, io sarei disponibile. Apro porte e finestre e dico ‘benissimo, discutiamone’. Non ho una pregiudiziale da club, io faccio l’amministratore pubblico e quindi penso al meglio della città. La ricaduta è molto importante. A quel punto Lotito dovrà decidere se lasciare il versante Nord Est della Capitale e andare sul versante Ovest. Se ci siamo sentiti su questo? No, non mi ha mai chiamato. Ci siamo sentiti per altre cose, ma non per questo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy