gazzanet

Stadio Roma, sindaco di Fiumicino: “Se i giallorossi non lo vogliono, ben venga la Lazio”

Stadio Roma, arrivano pessime notizie

Ecco le parole del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, sulla possibilità di costruire uno stadio nel proprio comune

redazionecittaceleste

ROMA - Visto che il comune di Roma continua a creare molti problemi per la costruzione dello stadio dei giallorossi a Tor Di Valle, negli ultimi giorni sta prendendo quota l'opzione Fiumicino.

Su ciò ha detto la sua anche il sindaco del comune romano, Esterino Montino. Ecco come si è espresso ai microfoni di Radio Radio: "Se saltasse l'interlocuzione con la Roma, perché magari la situazione con i giallorossi potrebbe anche sbloccarsi, e si presentasse Lotito dicendo 'Io ho in mente di fare lo stadio della Lazio', io sarei disponibile. Apro porte e finestre e dico 'benissimo, discutiamone'. Non ho una pregiudiziale da club, io faccio l'amministratore pubblico e quindi penso al meglio della città. La ricaduta è molto importante. A quel punto Lotito dovrà decidere se lasciare il versante Nord Est della Capitale e andare sul versante Ovest. Se ci siamo sentiti su questo? No, non mi ha mai chiamato. Ci siamo sentiti per altre cose, ma non per questo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>