• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Supercoppa: al 90% si giocherà a Gedda in inverno

Supercoppa: al 90% si giocherà a Gedda in inverno

La Lega sta cercando soluzioni alternative con scarsi risultati. Lazio e Juve vogliono gli stessi 7,5 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Non c’è una richiesta da una sola parte. Lazio e Juve vogliono l’Arabia. Un fronte solido e compatto per la sede della Supercoppa. Sì, tutti vogliono giocare a Gedda, dove si è svolta a gennaio l’ultima edizione oppure a Riyad. Questione di soldi. Altre sedi non sono contemplate, a meno che non venga messa sul piatto una quota uguale a quella araba, ovvero 7,5 milioni di euro, con 3,375 milioni nelle casse di ciascuna squadra.

Poco importa che lo sponsor qatariota benin sport (rigurada un terzo degli introiti dei diritti tv italiani all’estero) faccia pressioni per giocare da altre parti perché accusa gli arabi di promuovere la pirateria. La Lega sta tentando di trovare soluzioni alternative, ma con scarsi risultati, vedi quella americana (Miami) e cinese (Pechino), o il 17 agosto a Roma (introiti poveri, circa 900 mila a squadra). Se entro fine giugno non ci saranno novità, Juve e Lazio si aspettano di giocare tra il 23 dicembre e il 4 gennaio (la pausa del campionato) in Arabia Saudita. Al 90% sarà questa la sede della Supercoppa. A mezza bocca lo confermano anche dalla Lega.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy