gazzanet

TESTA A TESTA – Il derby dei bomber. Dzeko cuore di Roma e Ciro il pluricentenario

redazionecittaceleste

Il derby dei bomber, Immobile VS Dzeko. Il bosniaco rimasto a Roma dopo le voci sull'addio e Immobile che sfonda quota 100

ROMA - Entrambe sono andati a segno nella prima giornata di campionato, entrambe da qualche anno trascinano a suon di gol Roma e Lazio. Edin Dzeko e Ciro Immobile, due attaccanti molto diversi ma dalle molteplici affinità. Il primo dopo le insistenti voci di addio sia lo scorso anno che nell'estate che sta per terminare, ha deciso di restare a Roma, chiamandola scelta di cuore che lo ha spinto a rinnovare il suo contratto.

Dzeko è pronto a trascinare ancora quella che è sempre di più la sua Roma. E oggi è pronto a bissare i suoi gol nel derby, un solo centro nella stracittadina per il bosniaco nel 4-1 del 2016.

Il secondo è Ciro Immobile, contro la Sampdoria all'esordio ha siglato una doppietta raggiungendo i 101 gol in Serie A. 88 invece sono quelli siglati in maglia biancoceleste. I gol nei derby sono 5 su 7 disputati dal bomber di Torre Annunziata. Il 17 laziale vuole trascinare ancora la sua Lazio e cercare il gol numero 3 consecutivo nella stracittadina, dopo i due segnati lo scorso anno, uno all'andata e uno al ritorno. Da poco diventato papà per la terza volta , Ciro ha tanta voglia di riscatto dopo la stagione sfortunata per così dire dello scorso anno, che comunque a concluso con 16 gol. Immobile vuole scrivere ancor di più il suo nome nella storia della Lazio.

derby - Immobile

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'