• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Top & Flop Parma-Lazio: Sua Maestà Luis Alberto. Correa invece entra male

Top & Flop Parma-Lazio: Sua Maestà Luis Alberto. Correa invece entra male

Ecco il migliore e il peggiore della Lazio dopo la sfida contro il Parma

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ottiene il 18esimo risultato utile consecutivo contro il Parma. 0-1 firmato Caicedo che vale innanzitutto il record per partite senza perdere in Serie A in 120 anni di storia del club capitolino (Inzaghi supera Eriksson), ma soprattutto il secondo posto a -1 dalla vetta.

TOP – Non si può non considerare Luis Alberto come il top player di questa gara per la Lazio. 90′ di pura magia per il numero 10 biancoceleste. Come al solito il faro del gioco della squadra di Inzaghi è lui, ma oggi si supera. Il gol di Caicedo arriva da una sua iniziativa. Poi è una spina nel fianco dei calciatori del Parma i quali non riescono in alcun modo a togliergli il suo amato pallone. POETICO.

FLOP – Certamente non è facile trovare un peggiore in campo per la Lazio dopo una vittoria del genere. Facendo i puntigliosi però, ci si aspettava qualcosa di più da Correa. Il Tucu entra in campo al 62′ al posto dell’autore del gol, Caicedo, per spaccare la partita. Anziché far ciò però, in un paio di occasioni il Tucu si perde sprecando due importanti contropiedi tra il 77′ e l’80’.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy