ROMA – Dall’infermeria non arrivano notizie positive, o meglio, ne arriva una sola: Adam Marusic è pienamente recuperato e si assumerà l’onore e l’onere di sostituire capitan Lulic fino alla fine della stagione. Il montenegrino verrà adattato a sinistra, già a partire da domani sera quando la Lazio scenderà sul campo del Torino di Longo. Per il resto solite assenza: Leiva, Luiz Felipe, Cataldi. Con un barlume di speranza per quest’ultimo.
SPERANZA DANILO – Il recupero è complicatissimo ma lo staff della Lazio proverà a renderlo disponibile almeno per la panchina. Nel frattempo si scalda Marco Parolo, il 35enne è chiamato agli straordinari e sarà titolare – davanti alla difesa – per la seconda gara consecutiva. Per il resto sarà la stessa Lazio vista contro la Fiorentina, con Caicedo dal 1′ e Correa in panchina.
Probabile formazione Lazio
(3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Caicedo, Immobile.
OUT ZAZA – L’assenza più gravosa per Longo è invece quella di Simone Zaza che si aggiunge a Daniele Baselli. Senza l’ex attaccante della Juventus il Toro cambia modulo: sarà 3-4-3 con tridente guidato dal solito Gallo Belotti.
Probabile formazione Torino
(3-4-3): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Rincon, Lukic, Ola Aina, Edera, Belotti, Berenguer.
- Login o Registrazione