gazzanet

Trevisani: “Suicidio Lazio in Europa, pur essendo la più forte del girone”

Lazio: gara di europa league

Il giornalista Riccardo Trevisani di Sky Sport ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione della Lazio, tra Europa League e campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Il giornalista Riccardo Trevisani di Sky Sport ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione della Lazio, tra Europa League e campionato. Ecco le sue impressioni: "Voto 7 alla stagione della Lazio finora. Il campionato è da 8, ma l'Europa League è compromessa"

"Noi ci proveremo a sperare di vedere vincere il Celtic all'ultima in casa del Cluj e la Lazio fare 6 punti, onestamente ci credo poco perché troppe delusioni abbiamo avuto, dalla partita di Cluj alle due con il Celtic. Incredibile come i biancocelesti si siano suicidati in un girone in cui erano nettamente i più forti: tra qualche scelta all'inizio di andare senza i titolari e anche tanta sfortuna, come Forster migliore in campo tra andata e ritorno con il Celtic o il gol preso al 94' per una follia di Berisha. Il campionato è eccezionale, figlio di Ciro Immobile e l'Europa League è stata drammatica anche perché non sono tutti Ciro Immobile nella Lazio. Quando si ruota non si ottengono gli stessi risultati".