• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Trevisani: “Suicidio Lazio in Europa, pur essendo la più forte del girone”

Trevisani: “Suicidio Lazio in Europa, pur essendo la più forte del girone”

Il giornalista Riccardo Trevisani di Sky Sport ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione della Lazio, tra Europa League e campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Il giornalista Riccardo Trevisani di Sky Sport ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione della Lazio, tra Europa League e campionato. Ecco le sue impressioni: “Voto 7 alla stagione della Lazio finora. Il campionato è da 8, ma l’Europa League è compromessa”

“Noi ci proveremo a sperare di vedere vincere il Celtic all’ultima in casa del Cluj e la Lazio fare 6 punti, onestamente ci credo poco perché troppe delusioni abbiamo avuto, dalla partita di Cluj alle due con il Celtic. Incredibile come i biancocelesti si siano suicidati in un girone in cui erano nettamente i più forti: tra qualche scelta all’inizio di andare senza i titolari e anche tanta sfortuna, come Forster migliore in campo tra andata e ritorno con il Celtic o il gol preso al 94′ per una follia di Berisha. Il campionato è eccezionale, figlio di Ciro Immobile e l’Europa League è stata drammatica anche perché non sono tutti Ciro Immobile nella Lazio. Quando si ruota non si ottengono gli stessi risultati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy