• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tutto come previsto, il mercato chiude senza botto. Tare piazza solo Wallace

Tutto come previsto, il mercato chiude senza botto. Tare piazza solo Wallace

Tare riesce a cedere solo Wallace, restano sul groppone Durmisi, Casasola, Kishna e Djavan Anderson. Ufficializzato Gondo e trasferito in prestito a Salerno.

di redazionecittaceleste

ROMA – Finisce ancora a tarallucci e vino. Al massimo nei prossimi giorni verrà tesserato il baby (17 anni) Raul Moro, gioiello del Barcellona Under 19, esterno. Adesso, lo ha detto pure Tare, la Lazio deve sperare che non ci sia nessun infortunio nel corso dell’annata, sopratutto in attacco. Dietro i titolari Correa e Immobile c’è solo Caicedo più André Anderson ed Adekanye, baby col punto interrogativo.

Rinforzate dunque davvero solo le fasce (Jony e Lazzari) in questo mercato, al momento parte dalla panchina il giovane Vavro. Rimpiazza Wallace, tornato in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni al Braga nell’ultimo giorno. Restano sul groppone Durmisi, Casasola, Kishna e Djavan Anderson. Tare ieri non si è mosso da Formello, ha lavorato al telefono e diramato un comunicato: «Il mancato tesseramento del calciatore Strahinja Pavlovic è dato dall’accordo non trovato tra le parti». Peccato che il difensore del Partizan si sia sottoposto per ben tre volte a Roma agli esami non superati. Era una sorta di “ringraziamento” all’agente Kezman per Milinkovic: dato per partente dallo stesso Lotito per mesi, la sua permanenza (nessun tentativo in extremis dell’Inter che ha solo all’ultimo formalizzato Icardi in prestito al Psg) è la più grande notizia per i biancocelesti. Nell’11 titolare la formazione d’Inzaghi rimane in Serie A una delle più forti, uno sforzo sul mercato avrebbe però preservato la stagione da preventivabili cali di forma o infortuni.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy