gazzanet

Tuttosport: “CR7-De Ligt, eccoli! Inter, Rebic alternativa”

redazionecittaceleste

Ecco la prima pagina di Tuttosport

ROMA - La prima pagina di Tuttosport apre con Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt in maglia bianconera. La Juventus è ad un passo dall'ingaggio del difensore dell'Ajax, col quotidiano che titola: "Eccoli". Nel giorno in cui il portoghese ha raggiunto la Vecchia Signora, la formazione olandese ha annunciato che il calciatore non seguirà la squadra in ritiro in Olanda. All'Ajax andranno 70 milioni di euro più cinque di bonus.

SVOLTA INTER - I nerazzurri cercano un attaccante: "Ora Conte ha fretta, è Rebic l'alternativa". Il croato è nel mirino dei meneghini qualora non dovesse essere chiuso a breve l'affare Romelu Lukaku.

MILAN SU JOAQUIN CORREA - I rossoneri seguono il calciatore della Lazio, ma  servono 40 milioni di euro. Tra le altre notizie lanciate dalla prima pagina odierna del quotidiano, è evidenziato il passo avanti di Gianluca Vialli nei riguardi della Sampdoria: l'ex attaccante blucerchiato potrebbe essere il successore di Massimo Ferrero come presidente doriano.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!