gazzanet

Udinese, Jajalo: “Qui per arrivare a giocare con la Bosnia”

COLOGNE, GERMANY - APRIL 30: Lars Bender of Leverkusen is challenged by Mato Jajalo of Koeln during the Bundesliga match between 1. FC Koeln and Bayer Leverkusen at RheinEnergieStadion on April 30, 2011 in Cologne, Germany.  (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Ecco le parole di Mato Jajalo, nuovo calciatore dell'Udinese

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i volti nuovi in casa Udinese vi è l'ex calciatore del Palermo, Mato Jajalo. Quest'ultimo torna in Serie A dopo l'esperienza in B con i rosanero.

Ecco come si è espresso in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Mi dispiace tanto che sia finita così ma da tempo avevamo capito che c'erano difficoltà. Poi è arrivata l'Udinese e ho firmato un triennale. Sono contento. Mi piace tutto di questo club. Neppure in Germania avevo visto una struttura come il Friuli. Chi mi piace nel mio ruolo? Facile dire Pjanic, ma mi ha sempre colpito Montolivo. Maresca invece mi ha insegnato molto, è stato importante. Voglio fare bene qui, ovvio, ma il sogno è quello di tornare a vestire la maglia della Bosnia".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'