• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ufficiale Lazio – Germoni saluta e va alla Juve Stabia

Ufficiale Lazio – Germoni saluta e va alla Juve Stabia

Il giovane terzino della Lazio viene acquistato a titolo definitivo dalla Juve Stabia

di redazionecittaceleste

ROMA – Altro giro, altra ufficialità in casa Lazio. Stavolta si tratta di Luca Germoni. Il terzino classe ’97 è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juve Stabia, club neopromosso in Serie B.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco il comunicato ufficiale da parte della società campana: “S. S. Juve Stabia rende noto che il calciatore Luca Germoni, classe ’97, anche per la stagione 2019/20 vestirà la maglia gialloblé.
La società stabiese, a seguito degli accordi raggiunti con S. S. Lazio, ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore romano”.

Le parole del calciatore: “Con la Juve Stabia ho trascorso sei mesi bellissimi e sono convinto di aver fatto un passo importante per la mia carriera. Oltre a vincere, mi sono trovato benissimo con tutti.Se siamo uniti, come nella passata stagione, possiamo recitare un ruolo da protagonisti anche in Serie B”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy