UFFICIALE – Lazio, Wallace in prestito allo Sporting Braga

E’ arrivata l’ufficialità del ritorno di Wallace al Braga

di redazionecittaceleste

ROMA – Ora è arrivata anche l’ufficialità, il difensore brasiliano Fortuna Wallace passa allo Sporting Braga, in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Per Wallace si tratta di un ritorno, nella società dalla quale la Lazio lo acquistò nel 2016.

Questo il comunicato ufficiale del club portoghese: “SC Braga annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento di Wallace, che indosserà la maglia dei Guerreiros in prestito per una stagione sportiva“.

 

Wallace

Questa mattina è arrivato anche il comunicato da parte della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wallace Fortuna dos Santos allo Sporting Clube de Braga. A quest’ultima società è stata riconosciuta l’opzione per acquisire definitivamente i diritti sportivi del calciatore“.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy