ROMA – Ora è arrivata anche l’ufficialità, il difensore brasiliano Fortuna Wallace passa allo Sporting Braga, in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Per Wallace si tratta di un ritorno, nella società dalla quale la Lazio lo acquistò nel 2016.
Questo il comunicato ufficiale del club portoghese: “SC Braga annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento di Wallace, che indosserà la maglia dei Guerreiros in prestito per una stagione sportiva“.
Questa mattina è arrivato anche il comunicato da parte della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wallace Fortuna dos Santos allo Sporting Clube de Braga. A quest’ultima società è stata riconosciuta l’opzione per acquisire definitivamente i diritti sportivi del calciatore“.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’
- Login o Registrazione