• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Verona-Lazio, le probabili formazioni: out Kmbulla, dubbio Acerbi per Inzaghi

Verona-Lazio, le probabili formazioni: out Kmbulla, dubbio Acerbi per Inzaghi

Le ultime di formazione in vista di Verona-Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Francesco Acerbi

ROMA – Verona-Lazio sarà uno dei match che andranno ad arricchire la 36esima giornata di Serie A Tim, fischio di inizio – allo stadio Bentegodi – alle ore 19:30. Ecco le ultime di formazione.

VERONA

Mancherà Kumbulla, oggetto del desiderio biancoceleste per la prossima stagione. Il 3-4-2-1 d’ordinanza vedrà davanti a Silvestri il trio formato da Rrahmani, Gunter ed Empereur. Sulle fasce Lazovic e Faraoni, nel mezzo Veloso e il rientrante Amrabat. Difficile prevedere turnover in questi otto ruoli, ma le alternative in panchina, da Dimarco sulla fascia e Badu nel mezzo, non mancano. Davanti il solito rebus: in sette si giocano tre posti. Sulla trequarti Pessina e Zaccagni sono leggermente favoriti su Verre e Borini. Davanti Di Carmine reclama spazio ma Stepinski e Salcedo non partono battuti. Sempre se non verrà schierato uno dei trequartista come falso nueve.

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. All.: Juric

LAZIO

Il dubbio principale riguarda Acerbi che ieri non ha preso parte alla seduta d’allenamento per via di un problema muscolare, verrò valutato fino all’ultimo altrimenti dentro Vavro con Luiz Felipe e Patric. Ci sono anche buone notizie però e riguardano due lungodegenti: Correa e Marusic recuperano e corrono verso una maglia dal primo minuti, il Tucu duetterà con Immobile e farà riposare un esausto Caicedo. Leiva ancora non al meglio, toccherà ancora all’inesauribile Marco Parolo a guidare la cabina di regia.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Patric; Marusic, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy