ROMA - Lazio-Verona è già il passato, i biancocelesti non vanno oltre il pareggio e mancano l'aggancio al secondo posto, ma non è questo un motivo valido per smettere di sognare. Il sogno passa per Parma, dove la Lazio disputerà domenica la sue 23esima giornata di Serie A Tim. Oggi alle 11 scatta il primo allenamento in vista di questo impegnativo match.
gazzanet
Verso Parma – Out Milinkovic e Radu, tocca a Parolo e Bastos?
La Lazio mette il Parma nel mirino
PROBLEMI - Non mancano però le complicazioni, visto che Inzaghi dovrà approcciarsi alla gara senza due big: Stefan Radu e Milinkovic-Savic. I due erano diffidati e sono stati ammoniti ieri sera contro il Verona, salteranno dunque il prossimo match. Al loro posto dovrebbero scendere in campo Bastos sul centrosinistra della difesa e Marco Parolo come mezzala al posto del gigante serbo.
RIENTRI - Per due brutte notizie potrebbero arrivarne altre positive. Danilo Cataldi e Joaquin Correa sono sulla via del recupero, verranno monitorati e controllati nelle prossime ore e potrebbero già tornare tra i convocati in vista di Lazio-Parma. Se il rientro non avverrà in vista di questa partita di sicuro, i due giocatori, ci saranno contro l'Inter, ma Inzaghi spera di poterli avere subito a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA