Al termine della gara vinta per 4-0 contro l'Arezzo il tecnico della Lazio Women, Gianluca Grassadonia, ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione delle ragazze.
lazio women
WOMEN | Lazio-Arezzo, Grassadonia: “Brave le ragazze. Vogliamo vincere il campionato”
"Prestazione? Ottima, l'approccio è stato perfetto come quello di Genova. Le ragazze sono state brave, mentalità e personalità. Le ho messo forse io troppa tensione, infatti si sono un po' perse nel primo tempo ma questa è una squadra che deve giocare come si allena, giocando palla a terra trovando le combinazioni sulle quali lavoriamo. Era importante prima della sosta riagganciare la Ternana, quindi è un campionato apertissimo fino alla fine. Ora la sosta, con le ragazze torneremo a lavorare martedì, mercoledì e giovedì; poi staccheremo perché le ragazze se lo meritano, hanno bisogno di ricaricare specialmente mentalmente le batteria.
Poi si ripartirà subito con la trasferta di Bologna. Il pareggio della Ternana? Ogni gara è complicata e va giocata. Ogni partita è legata all'episodio: è un campionato apertissimo dove ci giocheremo la promozione fino alla fine con questa mentalità. Avremo l'occasione ora durante la sosta di recuperare giocatrici importanti, anche la ragazza nuova sicuramente ci sarà una mano. Devono essere tutte pronte perché l'obiettivo principale della Lazio è quello di vincere il campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA