Un successo senza storia, uno 0-5 sul Trento che ha dato fiducia alle ragazze di Catini e che ha permesso alla selezione Women biancoceleste di riconquistare la prima posizione a discapito del Napoli. Partenopee che saranno il prossimo avversario della Lazio al Fersini. Sfida che, con quattro giornate rimanenti, sarà decisiva nella corsa promozione. Sebbene in casa biancoceleste la testa sia già alla sfida con le azzurre c’è ancora tempo di analizzare il netto successo con il Trento. Ai microfoni ufficiali della società, la calciatrice biancocelestete Laura Condon ha commentato la vittoria.
lazio women
WOMEN | Condon: “Orgogliosa dei miei primi due gol con la Lazio”
“Sono molto felice e orgogliosa di aver siglato i mie primi gol con questa maglia perché è una ricompensa per il lavoro d’adattamento che ho compiuto dal io arrivo. In ogni caso, io sono felice anche quando riesco a realizzare un assist e un’altra compagna va in rete.
Ora non è importante chi va in gol, ciò ce conta è che il Club vinca ogni partita fino alla fine.
Onestamente non mi piace molto calciare i rigori, ma nel momento in cui l’arbitro lo ha concesso il nostro capitano Castiello mi ha chiesto di calciarlo e così ho fatto. È stato un bel gesto da parte sua perché dimostra che si fida di me. La ringrazio anche perché è una calciatrice che si preoccupa sempre del gruppo.
Contro il Napoli sarà un match difficile, intenso e impegnativo. Mi piacciono questo tipo di partite, sarà quasi una finale per entrambe le squadre. Lavoreremo per farci trovare pronte perché vogliamo vincere contro il Napoli così come le altre partite che rimangono per mantenere il primo posto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA