Cade in casa, a Formello, la Lazio Women. Il risultato finale è di 2-0 in favore del Cesena, nonostante una gara dominata dalla squadra di Grassadonia. Diverse occasioni sprecate, più una traversa, fermano quindi il cammino delle biancocelesti. Al termine del match, proprio il tecnico è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.
lazio women
WOMEN | Lazio-Cesena, Grassadonia: “Nulla da rimproverare alla squadra”
Queste le sue parole:"Non ho da rimproverare niente alle ragazze, neanche l'approccio. E' stata una sconfitta dolorosa, ma l'analizzeremo con equilibrio senza scomporci. Siamo mancate negli ultimi dieci metri, abbiamo creato tanto anche sugli esterni. Potevamo riempire meglio l'area, poi c'è stata la traversa di Palombi. Anche nella ripresa potevamo pareggiare, ma abbiamo il dovere di analizzare con la giusta serenità quello che è successo.
Sono convinto che le ragazze ripartiranno con lo spirito giusto, dopo sette vittorie consecutive. Sarà fondamentale lasciarsi alle spalle in fretta questa sconfitta: mancano 22 partite, il campionato è lungo. Rispetto allo scorso anno il campionato è molto più combattuto. In testa alla classifica regna l'equilibrio, quindi in Primavera ci sarà lo sprint finale. In ogni caso, dobbiamo continuare a lavorare così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA