A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuta l’attaccante della Lazio WomenClaudia Palombi. Queste le sue parole. “Grazie a tutti, per me è impossibile descrivere l’emozione. So soltanto che forse è il compleanno più bello della mia vita finora. Un voto al 2023? È stato un anno particolare, amaro il finale della scorsa stagione e poi con i botti in questa fase di stagione. C’è stato un piccolo passo falso, ma l’abbiamo subito cancellato. Rispondiamo sul campo e siamo contente di farlo ogni domenica.
lazio women
WOMEN | Lazio, Palombi: “Ho insegnato l’inno a tutte, indescrivibile essere qui”
Credo di avere insegnato a tutte le compagne l’inno, cerco di far capire cosa vuol dire indossare questa maglia storica, che hanno un privilegio enorme. È anche una fortuna indossare questa maglia, dobbiamo rispettarla e serve il massimo impegno. L’inno? Kuenrath sta imparando, ma è giustificata. Castiello e Colombo invece lo sanno a memoria, sono molto fiera di questo. Tanti auguri a tutti i tifosi della Lazio, a questo ambiente. Non sottovalutiamo nulla perché la Lazio è una cosa indescrivibile. Sono sicura che noi, la Primavera e la prima squadra porteremo a casa i risultati sperati”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA