È finita a reti bianche la gara tra Lazio Women e Napoli. Occasione sprecata per le biancocelesti, superiori rispetto alle avversarie ma non in grado di trovare il gol vittoria. Al termine del match, per analizzare la prestazione è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Flaminia Simonetti. Queste le sue parole: “Sapevamo che il Napoli era una squadra compatta, aggressiva. Facevamo fatica a giocare per le loro caratteristiche. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che ci sono capitate. Il primo tempo siamo state nettamente migliori di loro, ci è mancata la finalizzazione perché abbiamo avuto diverse opportunità. Soprattutto in queste partite se caliamo di concentrazione e ci innervosiamo va a discapito nostro. Dovevamo avere pazienza, sapevamo che era difficile e dovevamo mantenere più calma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-Napoli, Simonetti: “Troppo frenetiche. Siamo umili, da domani…”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta al termine del match pareggiato con le partenopee ai microfoni dei canali del club
Ora la Fiorentina poi la sosta. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte, non ci siamo mai montate la testa, la vittoria con il Sassuolo ci ha dato morale, da domani ricominceremo a lavorare più forte di prima perché vogliamo riportare a casa tre punti. Ci è mancata la lucidità, la lettura di alcune azioni, siamo state frenetiche. Loro si sono chiuse e nel secondo tempo hanno preso coraggio. Dovevamo essere pazienti, far girare palla come nel primo tempo. Identità? Siamo un gruppo di ragazze umili, che lavorano ogni giorno dando il 100%. La Fiorentina è forte ma vogliamo portare a casa i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA