Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Acerbi: “La Lazio appartiene al passato. So cosa voglio per il mio futuro”

Acerbi
Il difensore in prestito ai nerazzurri, dalla Lazio, è tornato a parlare della stagione scorsa nella Capitale e dei suoi piani per il futuro
redazionecittaceleste

Il rendimento della difesa biancoceleste è una delle chiavi di questa stagione. La Lazio si è rifatta il look portando nella Capitale Romagnoli e Casale come coppia titolare e lasciando partire Luiz Felipe ed Acerbi. Soprattutto quest'ultimo, ha vissuto una parentesi con la maglia biancoceleste difficoltosa, per alcuni battibecchi con i tifosi e prestazioni incolore. Il centrale, attualmente in prestito all'Inter, per il quale i nerazzurri discuteranno il suo riscatto, è tornato a parlare della scorsa stagione nella Capitale, chiarendo le sue intenzioni per il futuro. E lo ha fatto in occasione della conferenza stampa che anticipa la semifinale di ritorno del derby di Champions League.

"Inzaghi mi ha dato tanto per riscattare l'anno scorso. Problemi coi tifosi della Lazio? Sono cose che appartengono al passato. Devo ringraziare il mister, senza di lui non sarei qua. Perché fino alla Lazio fino all'ultimo non sapevo il mio futuro. Mi conosce e sa che cerco di fare il meglio possibile per chi mi dà fiducia e fin quando giocherò andrò avanti sempre per la mia strada. Come ho fatto anche l'anno scorso alla Lazio in un'annata di quel tipo. Non so quale sarà il mio futuro ma so quello che voglio e quello che farò".