Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Milinkovic a Dazn: “Tre punti meritati, Ciro orgoglioso”

Milinkovic-Savic
Le parole a Dazn del calciatore biancoceleste al termine della sfida odierna contro la squadra bergamasca direttamente dal Gewiss Stadium

redazionecittaceleste

La Lazio vince 2-0 sul campo dell'Atalanta. Gli uomini di Sarri portano a casa i tre punti contro una squadra che prima di stasera partiva da imbattuta. Tra i vari protagonisti della sfida c'è anche Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha giocato con la fascia al braccio per l'assenza di Immobile e come sempre ha contribuito con giocate di qualità in una prestazione praticamente perfetta di tutta la squadra. Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita.

Sulla partita da capitano"Mi dà qualche motivazione in più ma è meglio quando c'è Ciro e ce l'ha lui. Oggi è mancato ma abbiamo risposto bene e sicuramente è orgoglioso di noi".

Se Ciro ha sentito la squadra: "Ci ha scritto subito, appena rientrati negli spogliatoio ci aveva inviato un messaggio. Ci ha scritto che abbiamo fatto una bella partita che abbiamo sbagliato poco e fatto quello che ci ha chiesto il mister. Portiamo a casa 3 punti meritati".

Sulla Lazio sempre più di Sarri: "E' passato un'anno e mezzo, abbiamo preso molto da lui. All'inizio era dura, ora stiamo imparando tanto da lui e siamo cresciuti. Come in difesa, parte tutto da lì, sono tante partite che non subiamo gol".

 Su dove si posiziona tra i migliori centrocampisti d'Europa: "Come sa la gente non amo parlare di me. C'è gente che ci capisce di calcio e mi piace sentire cosa dicono, io cerco solo di dare il massimo e di migliorare in allenamento".