Un anno fa contro l'Atalanta al Gewiss Stadium la migliore versione della sua Lazio, oggi una sfida che mette in palio punti pesantissimi in zona Champions. La squadra di Gasperini si è riscoperta implacabile tra le mura amiche, quella biancoceleste vuole continuare la serie di risultati utili in campionato. Proprio per presentare la gara, prima del fischio di inizio del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani. Queste le sue parole.
news
Atalanta-Lazio, Fabiani a Dazn: “Siamo stati coerenti. Era inutile prendere…”
“Abbiamo usato il metodo della coerenza. La coerenza ci diceva nel mercato estivo di non smantellare la squadra: è andato via solo Milinkovic e sono entrati 5-6 calciatori per rinforzare la rosa anche da un punto di vista numerico. Abbiamo sempre detto che laddove potevano esserci delle occasioni da valutare lo avremmo fatto ma per il futuro. E questo non si è verificato. Era inutile prendere tanto per prendere, il mercato non deve diventare una moda, semmai una necessità. Gennaio è il mercato di riparazione e noi dovevamo riparare ben poco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA