Atalanta – Lazio, i precedenti con il direttore di gara sono da urlo

E’ stato designato l’arbitro della sfida di domani, i capitolini hanno un ottimo score con lui

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio, i compagni festeggiano Parolo dopo il gol

ROMA – Siamo già alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia che vedranno la Lazio impegnata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini. Il big match verrà replicato domenica in campionato. Fischio d’inizio previsto domani alle 17:45, chi avrà la meglio se la vedrà con la vincente fra Napoli e Spezia. Intanto l’AIA ha svelato la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro: Luca Pairetto sarà il fischietto al centro del campo, coadiuvato dai guardalinee Tegoni e Fiorito, mentre Manganiello sarà il quarto uomo. Al Var Di Paolo.

Ottimo bilancio per i biancocelesti con il direttore di gara della sezione di Nichelino, 6 vittorie ed un pareggio. L’ultimo successo è quello recente contro il Parma in campionato (0-2 per i capitolini con Luis Alberto e Caicedo a segno).

Intanto il mercato della Lazio potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni, in particolare l’arrivo di un difensore sarebbe la priorità per Tare, ma soprattutto per Inzaghi. Come riportano alcuni media olandesi Bobby Adekanye potrebbe presto cambiare squadra. L’attaccante di proprietà biancoceleste è in prestito al Cadice dove non gioca mai. Potrebbe cominciare per lui una nuova avventura con l’ADO Den Haag, per la chiusura si sarebbe ai dettagli. Nei prossimi 4 mesi l’ex Liverpool dovrà dimostrare tutto il suo valore, per fare ritorno nella capitale ancora più forte.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy