Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta – Lazio, Maehle giocherà su entrambe le fasce

Notizie Lazio, Maehle

Il neo acquisto della Dea giocherà questa sera al posto di Hateboer, mentre domenica sostituirà Gosens

redazionecittaceleste

ROMA - A poche ore dalla prima delle due sfide ravvicinate fra Atalanta e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match del Gewiss Stadium. Quattro le assenze eccellenti appurate, tre prevedibili (Strakosha, Luiz Felipe e Luis Alberto), una (Caicedo) dovuta alle condizioni non ottimali del Panterone. Il mister piacentino non rinuncia ad Immobile e Correa, ma con molta probabilità dal primo minuto toccherà alla coppia Pereira-Muriqi. Di seguito la lista completa di Inzaghi:

PORTIERI: Alia, G. Pereira, Reina;

DIFENSORI:Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Radu, Vavro;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Bertini, Cataldi, Czyz, Escalante, Fares, Lazzari, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo;

ATTACCANTI: A. Pereira, Correa, Immobile, Muriqi.

Sul fronte Atalanta vi segnaliamo la sempre più probabile presenza dal primo minuto di Joakim Maehle, nuovo acquisto della Dea, arrivato proprio all'apertura del mercato. Un'operazione passata quasi inosservata, ma che poterà il club bergamasco a versare qualcosa come 12 milioni nelle casse del Genk. Questa estate i nerazzurri avevano venduto Castagne al Leicester e i sostituti arrivati sulle fasce, Mojica in prestito dal Girona (già rispedito al mittente) e De Paoli dalla Sampdoria non hanno convinto a pieno Gasperini.

Il terzino danese affronterà la Lazio su entrambe le fasce. Ciò non vuol dire che giocherà contemporaneamente sulla corsia destra e su quella sinistra nello stesso match, ma stasera dovrebbe prendere il posto di Hateboer sulla fascia destra, mentre domenica in campionato, potrebbe spostarsi sulla fascia opposta vista la squalifica di Gosens.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<